Calciomercato Napoli, Raiola a Londra per Capoue

Il centrocampista del Tottenham rimane saldamente il primo obiettivo di Bigon e la mossa di questa mattina dimostra la volontà degli azzurri di chiudere l'affare
1 min
NAPOLI - Si muove il Napoli. I due pareggi consecutivi con Bologna e Chievo e la contestazione dei tifosi per i mancati colpi di mercato, hanno evidentemente dato una scossa anche alle operazioni azzurre. In mattinata a Londra è arrivato Raiola: attraverso di lui il Napoli vuole sferrare l'attacco decisivo a Capoue, centrocampista francese del Tottenham che piace molto al club di De Laurentiis.

PRIMA SCELTA - Etienne Capoue (25) rimane saldamente il primo obiettivo di Bigon. Londra è vetrina scintillante e però anche costosa e quel corazziere nato centrale difensivo e divenuto mediano è l’opportunità per dotarsi contemporaneamente di due calciatori. Perché l’idea è chiara: là in mezzo ci sono ormai i numeri e Behrami induce all’ottimismo, dunque non ci sono priorità. E un Capoue così andrebbe di lusso, restituendolo alle origini oppure tenendolo per dare equilibrio alla fase passiva: però il Tottenham non indietreggia di un euro, dinnanzi ai nove milioni non ha vacillato. L'arrivo di Raiola a Londra potrebbe sbloccare la trattativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA