Calciomercato Lazio, Postiga in arrivo. Reja: Mi piace molto

Mancano solo i dettagli per l'attaccante. Il tecnico biancoceleste: «Siamo in dirittura d'arrivo. Hernanes? Se parte abbiamo le soluzioni. Marchetti rimane»
2 min
ROMA - Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli: «Klose è stato influenzato,oggi pomeriggio valuterò la formazione. Perea ha doti importanti, grandissima resistenza. In gare come questa può succedere di tutto».

MERCATO
- «Postiga lo seguiamo da una settimana, ha esperienza internazionale e può giocare con Klose: a ieri sera eravamo in dirittura d'arrivo. Se arriva Postiga sono particolarmente soddisfatto. Marchetti non va via fino almeno fino alla fine del campionato, è indispensabile avere tre portieri di valore. Sono in contatto con mister Tudor, Pasalic ha dimostrato di essere un buon giocatore. Hernanes? Se va via ho le soluzioni, ma non penso che si muoverà».

«CANNAVARO? NON DIPENDE DA ME» - «Il turnover contro il Napoli? Non è che lo voglio fare, sono costretto. Klose e Hernanes hanno avuto dei problemi, dovremo valutare con attenzione. Perea? Ha delle doti importanti come finalizzatore, vede sempre la porta. E poi ha tanta voglia e entusiasmo. Alla coppa Italia teniamo, vogliamo arrivare fino in fondo. La Roma? Sarebbe bello affrontarla in semifinale. Prima pensiamo al Napoli, però, Abbiamo visto una buona Lazio contro la Juve, quindi possiamo vincere al San Paolo. Nella partita secca può succedere tutto. Se arriva Cannavaro? Non lo so, è un giocatore che apprezzo per qualità morali e tecniche. Arriverà solo se dovesse partire qualcuno. Non dipende da me, ma da Paolo, dal Napoli e dalla società», ha concluso Reja. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA