Calciomercato, Benitez: «Mercato? Napoli, colpi in arrivo»

Il tecnico azzurro: «Ho parlato con il presidente, i tifosi si divertiranno. La Coppa Italia è un nostro obiettivo»
Calciomercato, Benitez: «Mercato? Napoli, colpi in arrivo»© LaPresse
2 min
ROMA - Rafa Benitez parla della partita di Coppa Italia contro la Lazio. Ma non solo, il tecnico del Napoli affronta anche l'argomento mercato: «Domani è una partita importante - dice ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Stiamo lavorando benissimo, ieri i giocatori si sono allenati in modo spettacolare e anche oggi. Siamo pronti. Mentalmente sappiamo che dobbiamo continuare ad allenarci con intensità. Peccato aver perso due punti in campionato, ma se giochiamo in quel modo i risultati saranno diversi. Sappiamo che con Reja è una Lazio diversa, sarà difficile. Ma noi abbiamo fiducia in noi stessi. La Coppa è un nostro obiettivo».  

IL MERCATO - «
Ho parlato ieri con il presidente e sono sicuro che qualche colpo ci sarà. I tifosi si divertiranno. La cosa positiva è che alcuni giocatori che trattiamo non sono stati scritti sul giornale...»

JORGINHO
- «La prima impressioneè positiva, lavora bene e gioca senza timore. Cambio modulo? Credo che più che modulo è importante l'intelligenza del giocatore. Ho parlato con Jorginho: se giochiamo a 2 può essere il regista basso, ma può agire anche più avanti».

L'IMPORTANZA DEI TIFOSI
- «Sì, io so che i nostri tifosi sono intelligenti e sanno che se sono al fianco della squadra tutto è più facile per noi. Noi vogliamo vincere ed andare avanti in Coppa Italia. Con il grande sostegno del San Paolo possiamo farcela».

LA SQUADRA DEL FUTURO
- «Siamo in una fase di crescita e sono molto positivo per il futuro. Abbiamo uomini in rosa che possono giocare ad alti livelli per altri 4-5 anni. Siamo tra le prime squadre italiane ed abbiamo una grande occasione proseguendo nel nostro progetto di poter arrivare ancora più in alto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA