Calciomercato, dall'Inghilterra: «Roma su Vertonghen. Piace anche Lloris»

Secondo la stampa inglese, il club giallorosso avrebbe messo le mani sul forte difensore belga, in uscita dal Tottenham. Dalla Francia invece parlano di un interessamento per il portiere degli Spurs, inseguito anche dal Monaco
1 min
ROMA - La Roma è pronta a chiudere per il difensore del Tottenham Jan Vertonghen. Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, il difensore belga, in passato già cercato dal Barcellona, vorrebbe disputare la prossima Champions League e allo stesso tempo tentare un'avventura in un altro campionato. Sabatini ha già avviato i contatti con Baldini per chiudere l'affare e anticipare i blaugrana, ancora interessati al giocatore.

«ROMA, C'E' ANCHE LLORIS» - Secondo quanto riportato da L'Equipe ci sarebbe anche Hugo Lloris nei piani giallorossi per la prossima stagione. Il portiere francese sembra sempre più lontano dal Tottenham e vorrebbe un club da Champions. Oltre al Monaco ci sarebbe in corsa anche la Roma che con gli Spurs ha aperto una trattativa ben avviata per arrivare al difensore centrale Jan Vertonghen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA