Calciomercato Fiorentina, Tatarusanu svolge le visite mediche

Il portiere della nazionale romena è arrivato a parametro zero dalla Steaua Bucarest: in serata è arrivata l'ufficialità dell'operazione
Calciomercato Fiorentina, Tatarusanu svolge le visite mediche© Action Images/Peter Cziborra
1 min

FIRENZE - La Fiorentina ha un nuovo portiere. Arriva a parametro zero dalla Steaua Bucarest. In mattinata ha sostenuto le prime visite mediche di rito Ciprian Tatarusanu. Il numero uno della nazionale romena ha svolto le visite in una clinica privata fiorentina ed è uscito senza rilasciare però dichiarazioni. Manca ancora l'ufficialità dell'affare, è probabile che arrivi già in giornata la firma: si parla di un accordo che lo legherà ai viola con un contratto di cinque anni.

 

 

PRIME PAROLE - In serata è arrivata l'ufficialità dell'operazione. Firma sul contratto e prime parole da tesserato della Fiorentina per Tatarusanu: «Non vedo l'ora di iniziare la mia nuova esperienza professionale. Ho sempre voluto la Fiorentina per i programmi ambiziosi della società. Una squadra che gioca per divertire, tifosi passionali che sono tutt'uno con squadra e città, una delle più belle e culla dell'arte italiana». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA