Inter, preso Toulalan. L'obiettivo è Jovetic

Il centrocampista francese capitano del Monaco ha scelto i nerazzurri. Adesso l'obiettivo è trovare un top player per l'attacco
Andrea Ramazzotti
1 min
MILANO - La firma ancora non c’è, ma l’Inter nelle ultime ore ha capito di aver messo veramente le mani su Jeremy Toulalan, centrocampista francese capitano del Monaco che era corteggiato da diverse squadre in Europa. Anche il Napoli e la Fiorentina, in passato, avevano chiesto informazioni sullo svincolato attualmente in forza per la squadra del Principato, ma il ds Ausilio ha giocato d’anticipo e lo ha convinto ad accettare il biennale da 1,6 milioni più bonus. Toulalan, classe 1983, ha deciso che trasferirà a Milano la sua numerosa famiglia e comunque sarà impegnato con il lavoro non troppo distante da Monaco.

OCCHIO A JO-JO - Adesso Ausilio si metterà a lavorare sull’attacco anche se per capire le scelte del reparto avanzato 2015-16 sarà fondamentale definire il futuro di Icardi. Aubameyang rimane un’opzione molto interessante e la punta del Borussia sarà seguita anche nelle prossime settimane. Occhio anche a Jovetic, in rotta con il City e da tempo nel mirino nerazzurro. Il suo agente la scorsa settimana era a Milano e ha incontrato Ausilio per una prima chiacchierata esplorativa. Le parti si sono lasciate con l’intento di risentirsi a breve.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA