La Fiorentina si muove: Allan e poi Montoya

Pradè è già al lavoro per rinforzare la rosa di Montella: il brasiliano dell'Udinese e il terzino del Barcellona nel mirino
1 min

FIRENZE - La Fiorentina pensa al futuro, Pradrè è già al lavoro per rinforzare la rosa di Montella, forte del tesoretto incassato dalla cessione di Cuadrado. Della Valle non si tirerà indietro. Allacciati i contatti per il riscatto di Salah, ma altre attenzioni sono rivolte in primis centrocampo e poi alla difesa. 

 

TRA SOGNI E REALTA' - In cima alla lista dei desideri ci sono due nomi: Allan dell'Udinese e il solito Fernando dello Shakhtar, inseguito a lungo e poi tolto dal mercato da Lucescu. Con i friulani i rapporti sono ottimi, il brasiliano troverebbe a Firenze un palcoscenico internazionale. Il sogno più grande si chiama Verratti, sarà fatto un sondaggio sicuramente ma i costi dell'operazione e dell'ingaggio della stella del Psg sembrano fuori portata. Occhi anche su Jorginho che non è riuscito a imporsi a Napoli (da battere la concorrenza del Milan).

 

PISTA SPAGNOLA - Si tornerà a parlare con il Barcellona con Montoya, a un passo dai viola nell'ultima sessione di mercato. A dire no, l'ultima volta, fu il club catalano. Ma le cose sembrano cambiate: il terzino potrebbe spingere per una cessione dopo i pochi gettoni messi da parte nella Liga. Piace anche Mario Rui dell'Empoli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA