«La Juventus pensa al colpo Dzeko», secondo i tabloid inglesi

Per la stampa britannica l'attaccante del Manchester City è il principale obiettivo di mercato del club bianconero per la prossima stagione
2 min
ROMA - Edin Dzeko potrebbe essere il colpo a sorpresa della Juventus per la prossima stagione. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra dove i media locali indicano nell'attaccante del Manchester City il possibile colpo di mercato del club bianconero per il prossimo anno.

CON O SENZA TEVEZ? - Secondo i media britannici Dzeko è stato individuato come il rinforzo ideale per il reparto avanzato della formazione di Massimiliano Allegri e a Torino ritroverebbe il suo ex compagno del City, Carlos Tevez. Proprio il futuro dell'argentino in bianconero però, al momento resta in dubbio. Tevez non ha fatto mistero di voler chiudere la carriera al Boca Juniors e le ultime voci dall'Argentina lo vorrebbero di ritorno in patria già al termine della stagione in corso. Difficile però che i Boca possa permettersi Tevez in questo momento. Più facile, quindi, che l'Apache torni a far coppia con Dzeko, questa volta con la maglia dei campioni d'Italia.

NUOVO ATTACCO - Il bosniaco, 29 anni, è al City dal 2011 e attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il suo contratto con il club inglese scade a giugno 2018. Il suo arrivo, e la contemporanea permanenza di Tevez, potrebbero però portare al possibile addio di uno tra Llorente e Morata, gli altri due centravanti a disposizione di Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA