«Pogba è del Bayern». C'è il documento, ma...

Lettera di Rummenigge a Raiola per i dettagli del trasferimento. Peccato si tratti di un clamoroso falso!
«Pogba è del Bayern». C'è il documento, ma...
1 min
ROMA - Barcellona, Real Madrid o Psg? No, Paul Pogba andrà al Bayern Monaco. A confermarlo c'è una lettera di Karl-Heinz Rummenigge, presidente del club bavarese, indirizzata a Mino Raiola, agente del centrocampista della Juventus.

PESCE D'APRILE - Nellla lettera vengono analizzati alcuni dettagli della trattativa, e si parla delle visite mediche che il giocatore dovrà sostenere prima di firmare per il Bayern. Un documento incredibile, peccato si tratti di un clamoroso falso! La lettera, nonostante riporti la carta intestata del Bayrn Monaco e, a prima vista, potrebbe anche sembrare autentica, è una burla circolata in rete in questi ultimi giorni, ed esplosa non a casa oggi, come Pesce d'Aprile dalla Germania.

FALSO DOCUMENTO - Altri dettagli provano come il documento non sia altro che uno scherzo. Il numero di fax riportato non è quello della società tedesca, così come il logo del club non è quello ufficiale. Un tentativo anche un po' maldestro ma che, viste le continue voci che girano intorno al futuro di Pogba, ha scatenato il dibattito in rete da parte dei tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA