Calciomercato Inter, obiettivo Song. Si punta al prestito

I nerazzurri hanno chiesto informazioni sul centrocampista, di proprietà del Barcellona, ma attualmente in prestito al West Ham
Andrea Ramazzotti
1 min

APPIANO - Erick Thohir arriverà domenica mattina a Milano insieme alla moglie ed al socio Soetedjo e, da lunedì in poi, avrà una serie di riunioni per perfezionare il piano finanziario per un San Siro tutto nerazzurro, per fare il punto sulle nuove entrate, ma anche e soprattutto con Fassone e Ausilio per fare il punto del mercato. Perso Toulalan, che poteva essere il colpo del 2015-16 a parametro zero, il ds nerazzurro sta lavorando per rinforzare il centrocampo con un altro giocatore... gratis e ha chiesto informazioni su Alexandre Song, di proprietà del Barcellona, ma attualmente in prestito al West Ham. Il camerunese è sotto contratto con il club blaugrana fino al 2017 e non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique neppure per la prossima stagione. Ausilio ha già manifestato il suo interesse a Braida e lo ha chiesto in prestito, magari per inserirlo in un “pacchetto” con Pedro.


Song certamente sarebbe una soluzione meno dispendiosa di Kondogbia che uno 007 nerazzurro andrà a visionare martedì a Monaco contro la Juventus. Questa sarà l’occasione per tenere d’occhio anche il terzino sinistro Kurzawa e il difensivo centrale Abdennour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA