«Ayew-Roma, è fatta»: in Francia sicuri, colpo di Sabatini

Secondo l'Equipe l'attaccante, a giugno parametro zero, avrebbe raggiunto l'accordo con i giallorossi. Lui su Twitter frena: «Non ho ancora preso decisioni sul mio futuro». Baldissoni: «No, non è vero. Non pensiamo a distruggere e a rifare una squadra ogni anno, cerchiamo di migliorare ciò che proponiamo»
1 min
ROMA - «André Ayew è un nuovo giocatore della Roma». Lo annuncia l'Equipe che, dopo aver rivelato due settimane fa un incontro segreto tra il ds giallorosso Walter Sabatini e l'attaccante esterno dell'Olympique Marsiglia, oggi conferma la pista romana per il venticinquenne ghanese, numero 10 della sua nazionale e in scadenza di contratto con l'attuale club. Ayew, continua l'Equipe, avrebbe rinunciato alle offerte di Borussia Dortmund, Wolfsburg, Schalke, Swansea e Inter per decidere di far parte della squadra di Rudi Garcia dalla prossima stagione. Nell'accordo, non formalmente sottoscritto ma in pratica già raggiunto, si prevede però la clausola della partecipazione della Roma alla prossima Champions League.

«NON HO DECISO» - Su Twitter, Ayew ha commentato così le indiscrezioni di mercato che lo riguardano: «Ci tengo a fare sapere che non ho ancora preso alcuna decisione sul mio futuro».

BALDISSONI: «NON È VERO» - E prima di Inter-Roma anche il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha smentito le voci che vorrebbero il club giallorosso su Ayew: "Non è vero. Non pensiamo a distruggere e a rifare una squadra ogni anno, cerchiamo di migliorare ciò che proponiamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA