Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lamela è un flop, il Tottenham lo scarica»

Secondo la stampa inglese gli Spurs sono intenzionati a cedere il 23enne argentino a fine stagione. Insieme a lui è pronto a partire anche Soldado
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lamela è un flop, il Tottenham lo scarica»© Getty Images
1 min
ROMA - Il futuro di Erik Lamela sembra essere sempre più lontano dal Tottenham. Secondo il Mirror, infatti, il 23enne argentino ex Roma non rientrerebbe più nei piani del tecnico Mauricio Pochettino e sarebbero pronti a scaricarlo al termine della stagione in corso.

ADDIO A FINE STAGIONE - Lamela è stato acquistato dagli Spurs nell'estate del 2013 quando alla guida della squadra c'era Andre Villas-Boas. Arrivò per sostituire Gareth Bale, ceduto nella stessa sessione di mercato ad una cifra record al Real Madrid. Oltre al 'Coco' il Tottenham acquistò anche Roberto Soldado, Paulinho, Etienne Capoue, Nacer Chadli, Vlad Chiriches e Christian Eriksen. Di questa ricca comitiva solo Eriksen e Chadli non hanno tradito le attese. Il resto degli acquisti è stato un flop. Lamela in Premier è riuscito finora a realizzare solo cinque gol in 42 presenze (tre reti realizzate in Europa). Oltre all'argentino finirà alla porta anche Soldado che in Inghilterra ha vissuto due stagioni da incubo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA