Zamparini: «Vazquez? Resterà con noi»

Il presidente del Palermo: «Mi ha chiamato anche Berlusconi ma non venderemo l'oriundo perché nella prossima stagione ripartiremo da lui»
Franco Vazquez (Palermo), 26 anni. Centrocampista, 9 gol© Getty Images
1 min

PALERMO - Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, stamattina ha incontrato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo ed ha discusso su temi d'attualità, sport ed economia ed ha parlato del suo club: "C'è sempre stata da parte mia e del Palermo grande attenzione al sociale. Abbiamo fatto del bene, anche dietro le quinte. Nella mia vita ho sempre messo i principi al primo posto. La corruzione è sempre stata lontana da me e dal mio lavoro. Stadio? Noi siamo pronti. Serve però il supporto delle istituzioni cittadine. Dal 2010 ad oggi è cambiata l'economia di tutti gli imprenditori, compresa la mia. Stiamo lavorando per un Palermo competitivo: cerchiamo giocatori di qualità da affidare ad un allenatore di qualità".

 

MERCATO - "Vazquez? Attraverso la cessione di Paulo Dybala risaneremo il nostro bilancio - prosegue Zamparini - Dieci giorni fa ho sentito Thohir che mi ha pregato di venderlo all'Inter che mi avrebbe pagato metà del suo cartellino adesso e l'altra metà il prossimo anno. Mi ha chiamato anche Berlusconi per chiedermi informazioni sia sull'argentino che su Vazquez ma gli ho risposto che non venderemo l'oriundo perché nella prossima stagione ripartiremo da lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA