Dall'Inghilterra: «Nainggolan nel Manchester United del futuro»

Il quotidiano Manchester Evening News inserisce il belga della Roma nella lista di Van Gaal: con lui Bale, Kane e Schweinsteiger: «Accordo con la Roma da 21 milioni»
Dall'Inghilterra: «Nainggolan nel Manchester United del futuro»© LaPresse/Spada
1 min

ROMA - Gareth Bale, Bastian Schweinsteiger, Harry Kane e Radja Nainggolan. Quattro colpi per il nuovo Manchester United dal budget mostruoso di oltre 200 milioni di euro. Lo rivela il quotidiano Manchester Evening News, che inserisce anche il centrocampista belga della Roma tra i rinforzi richiesti da Louis Van Gaal per la prossima stagione. «Il tecnico olandese preferisce Strootman - scrive il giornale - che però non dà garanzie dal punto di vista fisico. L'attenzione si è spostata su Nainggolan, per il quale c'è un accordo di massima di 15 milioni di sterline». Una cifra pari a 21 milioni di euro.

ATTACCO STELLARE - Nei piani dei Red Devils c'è anche una rivoluzione in attacco. Radamel Falcao e Robin Van Persie difficilmente resteranno. Al loro posto arriveranno Memphis Depay dal Psv (già acquistato) Bale dal Real Madrid e Kane dal Tottenham. Per quest'ultimo la valutazione è di 40 milioni di sterline, 56 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti