Cagliari, tutti sotto esame: Sau e Murru tra le certezze

Anche Rossettini e Dessena sembrano essere tra i pochi confermati per la prossima stagione in B. Per il resto, tutto è da riscrivere
Cagliari, tutti sotto esame: Sau e Murru tra le certezze© Getty Images
1 min

CAGLIARI - La rifondazione del Cagliari parte da un esame generale sulla rosa: da Farias a Cop, passando per Crisetig, Balzano e Ceppitelli, ma non solo. A parte i più vicini alla partenza, tra cui Ekdal, Donsah, M’Poku, Brkic, Pisano, Conti e Cossu, c’è una nutrita flotta di rossoblù che dovrà dimostrare di meritare una seconda possibilità. Le certezze saranno Rossettini e Dessena, ma anche Murru e Sau, mentre per il resto è tutto da riscrivere. Soprattutto il reparto avanzato cerca i protagonisti che in questa stagione sono mancati: Farias potrebbe vivere un altro campionato in Sardegna, anche se in questo senso non sono molto confortanti le parole del suo procuratore, che aspira alla massima categoria per il suo assistito. Il costo del suo riscatto è abbordabile: per l’intero cartellino serviranno appena 1,2 milioni di euro, ma molto dipenderà della volontà del giocatore e dalle indicazioni del prossimo tecnico.


LA PANCHINA - Festa, ha ancora qualche possibilità di conferma, ma ancora nessuna certezza, così come tutti gli altri che nelle ultime ore sono stati accostati al Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA