Milan, Ancelotti vede Galliani: «Risposta mercoledì»

A Madrid nuovo incontro tra l'amministratore delegato rossonero e il tecnico, il quinto in quattro giorni. L'ad: «Possibilità? Al 50 per cento»
2 min

MADRID (SPAGNA) - Adriano Galliani non molla la presa su Carlo Ancelotti. A Madrid quinto incontro in quattro giorni fra l'ex tecnico del Real Madrid e l'amministratore delegato del Milan, che continua a insistere nel tentativo di convincere l'allenatore a tornare sulla panchina rossonera. Ancelotti non ha chiuso la porta al ritorno: «Con Galliani sto sempre bene. Darò la mia risposta al Milan mercoledì. Prendermi un anno di pausa? Vedremo...», ha detto al termine dell'incontro. 

GALLIANI: «POSSIBILITA'? 50 PER CENTO» - Adriano Galliani ha fatto il punto della situazione: «Carlo darà una risposta definitiva mercoledì prossimo - dice l'ad a Mediaset -. Secondo lui siamo al 50 e 50, sono le sue parole. Ma questo non conta niente: o diventa 100 o zero. Spero che martedì diventi 100, ma temo anche che diventi zero. Inzaghi? Sapeva tutto, ci ho parlato, l'affetto per lui resta inalterato».

GALLIANI A MALPENSA: «SULL'AEREO NON E' SUCCESSO NULLA» - L'ad del Milan è tornato a Malpensa intorno alle 18.15 e lì ha risposto sorridendo alle domande dei cronisti: «Novità? Sull'aereo non è successo nulla. L’operazione? Deve fare questo intervento e poi parlare con i medici. Solo dopo l’operazione ci sentiremo per la risposta. Se non dovesse venire al Milan, si fermerebbe un anno. Mandzukic e Mario Suarez? Non fatemi dire niente».


© RIPRODUZIONE RISERVATA