Ventura: «Rimango, ma parlerò con Cairo»

Il tecnico: «Ho un contratto ed è evidente che allenerò il Torino la prossima stagione. Avrò un incontro giovedì prossimo con il presidente per chiarire alcune cose, e parleremo anche di mercato»
Ventura: «Rimango, ma parlerò con Cairo»© Getty Images
1 min

TORINO - "E' bizzarro che si continui a parlare del mio futuro: io non ho chiesto nessun rinnovo e nessun prolungamento. Ho un contratto ed è evidente che allenerò il Torino la prossima stagione". Queste le parole di Giampiero Ventura al termine dell'ultima gara di campionato contro il Cesena: "Avrò un incontro giovedì prossimo con il presidente per chiarire alcune cose, e parleremo anche di mercato. Cairo ha delle ambizioni, ha voglia di fare sempre meglio, ma per farlo ci vogliono i giocatori. Ma parlare di mercato adesso è prematuro".

 

GRAN FINALE - "La serata è stata la degna conclusione dell'anno, con 18mila persone allo stadio per una partita il cui risultato non aveva valore. Ho detto ai giocatori che sono orgoglioso di loro, di quanto hanno costruito e fatto, e di quello che sono diventati. Peccato per il gol annullato ingiustamente a Palermo, con quei due punti saremmo di nuovo in Europa. È stata una crescita continua in questi quattro anni: abbiamo preso una squadra falcidiata dagli egoismi e costruito una squadra con mentalità, con cultura del lavoro, con un modo di essere e di comportarsi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA