Holebas in dubbio: «Penso di restare, ma è presto per dirlo»

Il terzino greco sulla stagione giallorossa: «Buone prestazioni, ma potevamo fare di più»
Holebas in dubbio: «Penso di restare, ma è presto per dirlo»
1 min

ROMA – Arrivato alla Roma come riserva di lusso, Holebas, anche a causa delle difficoltà fisiche di molti giocatori giallorossi, si è ritrovato spesso titolare nella formazione di Rudi Garcia. Il terzino greco, in un’intervista rilasciata al portale del suo paese Contra.gr, ha fatto il punto sul suo futuro: «Credo di rimanere, non sono ancora per certo quale sia il piano della squadra per il prossimo anno, è ancora presto per dirlo».

LA STAGIONE - Poi sulla stagione appena terminata: «Sono felice delle prestazioni, ma poteva andare meglio. Abbiamo iniziato molto bene, ma poi siamo stati sfortunati, come se fossimo caduti in un buco».

IL CALO – La stagione della Roma, dal punto di vista fisico e del risultato, può tranquillamente dividersi in due periodi, come spiega anche lo stesso Holebas: «Eravamo una squadra nuova con tanti giocatori giovani, circa 15, era piuttosto difficile mantenere lo stesso livello di prestazioni. La prossima stagione – afferma fiducioso il greco – credo che andrà molto meglio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA