In Francia: «Psg vuole Cristiano Ronaldo. Ibrahimovic può partire»

Secondo L'Equipe il portoghese del Real Madrid è l'obiettivo principale dei parigini, che potrebbero così cedere lo svedese
In Francia: «Psg vuole Cristiano Ronaldo. Ibrahimovic può partire»
1 min

ROMA - Cristiano Ronaldo è il sogno, forse neanche troppo proibito, del Psg. Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid, secondo quanto scrive "L'Equipe" è l'obiettivo principale del presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi che intende dare un nuovo slancio al progetto sportivo iniziato nel 2011 quando ha acquistato il 70 per cento della società attraverso la Qatar Investment Authority. Il "progetto Ronaldo" dovrebbe, nelle intenzioni di Al-Khelafi, portare alla conquista dell'agognata Champions League. 

IBRA VIA? - L'operazione, spiegano sempre in Francia, sarebbe legata all'eventuale cessione di Zlatan Ibrahimovic, principale stella del Psg e obiettivo di mercato del Milan che lo vorrebbe riportare in rossonero. La cessione di Ibra consentirebbe ai parigini di non violare il fair play finanziario imposto dall'Uefa e di alleggerirsi dell'ingaggio monstre delo svedese: 12 milioni l'anno. Cifra che, con qualche ritocco, andrebbe destinata eventualmente a Cristiano Ronaldo per convincerlo ad accettare l'offerta del Paris Saint Germain.


© RIPRODUZIONE RISERVATA