Milan, accordo con Ibrahimovic per un triennale

Lo svedese può tornare in rossonero con un contratto da sei milioni e mezzo a stagione
Furio Fedele
2 min

MILANO - Adesso l’assalto a Ibra! L’ha imposto, senza mezzi termini, il presidente Silvio Berlusconi che si sente in obbligo nei confronti di Sinisa Mihajlovic al quale l’ha promesso come regalo di «benvenuto» sulla panchina del Milan. Galliani, ovviamente, è prontissimo anche perché la pluriennale amicizia con Mino Raiola, l’agente di Ibra, gli consente di avere la strada spianata verso una trattativa che non dovrebbe essere troppo complicata.

 L’accordo con lo svedese c’è (triennale da 6,5 milioni di euro) mentre il Psg non può vantare grosse pretese economiche considerata anche l’età (34 anni da compiere il 3 ottobre). Lo svedese ha voglia di tornare a Milano. Ancora di più la consorte Helena che ha eletto già da tempo la metropoli quale sua unica e definitiva residenza.

CONVIVENZA - Sembra, invece, che non vi siano più dubbi sulla possibile convivenza fra Jackson Martinez e Ibrahimovic. Il presidente Berlusconi è il primo a essere convinto che i due possano rappresentare una fenomenale forza di fuoco in attacco. Ibrahimovic, Jackson Martinez e...? La domanda è lecita anche perché bisogna avere doti particolari per dialogare con due fuoriclasse simili.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA