Ibra e Raiola a Doha, incontro con il Psg: Milan alla finestra

Secondo la stampa svedese ci sarebbe anche il giocatore insieme a Raiola: potrebbe chiedere a Al-Khelaifi la rescissione
Ibra e Raiola a Doha, incontro con il Psg: Milan alla finestra© EPA
2 min

ROMA - La telenovela Ibrahimovic potrebbe essere arrivata ad una svolta. E' previsto a Doha un incontro risolutivo a tre fra l'attaccante svedese, il suo procuratore Mino Raiola e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi. Secondo Sky Sport il viaggio di Ibra sarà intenso: Stoccolma-Nizza, poi direzione Doha. Il fuoriclasse svedese, legato ancora da un ricchissimo contratto di un anno con il Psg, è partito dalla Francia alle 15. Il quotidiano Aftonbladet non ha dubbi, saranno due le scelte possibili: il rinnovo con il Psg o la rottura con conseguente matrimonio al Milan (è pronta l'offerta rossonera di circa 25 milioni). La prima opzione è la più complicata visto che Al-Khelaifi dovrebbe ritoccare addirittura al rialzo un contratto già stratosferico.

LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC - L'attaccante svedese ha parlato dopo la vittoria della sua Svezia contro il Montenegro: «Ho ancora un anno di contratto con il PSG - ha detto Ibra - ma nel calcio le cose possono cambiare dall’oggi al domani. Più passano gli anni e più cambia il mio criterio di scelta quando cambio un club. Ora non riguarda solo l'aspetto sportivo, ma anche la qualità della vita per la mia famiglia». La moglie di Ibrahimovic vorrebbe vivere a Milano. E lo svedese è pronta ad accontentarla anche se dovrà rinunciare a giocare la Champions: «Voglio giocare in un club che mi piace, dove posso divertirmi mentre gioco. Se non vincerò la Champions, credetemi, la mia carriera sarà stata ugualmente magica. Il mio curriculum parla da solo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA