Biennale a Mihajlovic: prima visita a Milanello

Con un comunicato il club rossonero ufficializza l'esonero di Inzaghi e l'ingaggio del serbo. In serata, cena ad Arcore con Berlusconi e Galliani
2 min

MILANO - "L'AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l'opera svolta". Questo il comunicato sul sito del club rossonero che ufficializza la fine del rapporto con Pippo Inzaghi. Poco dopo il club annuncia anche il nuovo allenatore: "Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un contratto biennale, sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan della prossima stagione sportiva. La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati".

Sinisa Mihajlovic ha raggiunto il centro sportivo di Milanello con il suo staff tecnico. Ad accoglierlo a Milanello, l'ufficio stampa, il direttore organizzativo Umberto Gandini e il direttore sportivo Rocco Maiorino. È la prima visita del tecnico serbo, che ha visionato il centro di ricerca di MilanLab, la palestra, i campi interni ed esterni e i macchinari necessari alla crioterapia. Un'importante presa di contatto, durante la quale Mihajlovic ha espresso la sua opinione. Verranno, infatti, apportate modifiche sia sportive che extrasportive. Lo staff di Milanello ha preso nota e nei giorni di chiusura del centro sportivo verranno apportati i cambiamenti possibili. Dopo la visita della struttura c'è stata una prima riunione operativa tra lui e il suo staff tecnico.

CENA AD ARCORE - In serata, il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic ha cenato ad Arcore con il presidente, Silvio Berlusconi, l'ad Adriano Galliani. Si è discusso, probabilmente, di mercato e degli innesti necessari per rinforzare la squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA