«Se la Roma vuole Bacca deve pagare la clausola»

Il ds del Siviglia, Monchi: «Personalmente credo che resterà, perché lui vuole continuare a Siviglia e noi vogliamo tenerlo»
1 min

ROMA - "Non abbiamo intenzione di vendere Bacca. Se qualcuno vuole Carlos dovrà pagare la clausola". È decisa la presa di posizione del Siviglia, sull'attaccante colombiano, nel mirino della Roma per rinforzare il reparto offensivo. Il ds del club spagnolo, Monchi, dopo aver chiaramente fatto intendere che non sarà fatto alcuno sconto in caso di cessione, ha provato a fare il punto sulla situazione del giocatore.

CLAUSOLA - "Non sono un indovino, ma nel suo contratto ci sono degli obblighi per entrambe le parti, poi se un club vuol pagare la sua clausola non posso farci niente - le parole di Monchi, riportare dal sito di Marca -. Personalmente, però, credo che resterà, perché lui vuole continuare a Siviglia e noi vogliamo tenerlo. Non abbiamo intenzione di venderlo. Se qualcuno vuole Bacca dovrà pagare la clausola (da circa 30 milioni). Quello che ci ha detto è che desidera rimanere al Siviglia, non vedo un'altra possibilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA