Kondogbia: «Forza Inter. Vi aspetto a San Siro»

Il nuovo acquisto dei nerazzurri si presenta con un video
4 min

MILANO - "Ciao tifosi nerazzurri, sono Geoffrey Kondogbia. Vi aspetto a San Siro, niente è come esserci. Forza Inter". Queste le prime parole del centrocampista francese con indosso la maglia dell'Inter in un video pubblicato sugli account social del club.

Poi ad Inter Channel il giocatore ha aggiunto: «Far parte di questa grande squadra è un sogno che si avvera. Starò qui il più a lungo possibile. Da bambino guardavo le partite in tv, oggi entro in questo grande club. Farò il massimo. L'entusiasmo dei tifosi? L'ho avvertito subito, è un grande piacere per me e spero che faremo grandi cose insieme. Se ho parlato con Mancini? Sì, una settimana fa. Il suo discorso mi ha convinto e penso che non si possa dire di no a una squadra come l'Inter»

DUECENTO TIFOSI PER KONDOGBIA - E circa duecento tifosi si sono radunati davanti all'albergo milanese in piazza della Repubblica per dare il benvenuto Kondogbia, nuovo centrocampista interista. Tanto l'entusiasmo, applauditissimo il dg Marco Fassone all'arrivo in albergo a cui è stato chiesto con un coro anche l'acquisto di Salah, probabile obiettivo di mercato. Tanti i cori di sfottò all'indirizzo dell'ad del Milan Adriano Galliani: "Galliani prendili tutti", "Galliani portaci a cena" e "L'abbiamo preso noi" i cori intonati dai tifosi.

Insomma entusiasmo a mille per il nuovo acquisto dell'Inter che ha salutato i tifosi nerazzurri dal terrazzo dell'albergo milanese in piazza della Repubblica. Il centrocampista ha risposto affettuosamente lanciando la maglietta del suo nuovo club con il numero sette.

Poi ha saltato energicamente al ritmo del tradizionale coro 'chi non salta rossonero è'. I tifosi hanno anche intonato 'Che ci frega di Pogba, noi abbiamo Kondogbia'. La maglia n° 7 è già in vendita per le strade del capoluogo lombardo. Il giocatore - sbarcato in Italia stamane molto presto - ha sostenuto le visite mediche prima di salutare i tifosi.

IL SALUTO DI THOHIR - Anche il presidente dell'Inter Erick Thohir dà il suo benvenuto a Kondogbia tramite il profilo Twitter dell'Inter: "Il mio benvenuto a Geoffrey Kongodbia! Vedere la gioia dei tifosi nell'acclamarlo oggi, nell'entusiasmarsi per la nostra Inter, è stato bellissimo! Grazie a tutti i nostri fan! Sempre forza Inter!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA