Destro vicino al Monaco: 15 milioni alla Roma

Accelerazione nella trattativa: nelle prossime ore l'incontro decisivo per definire il trasferimento. Il giocatore: «Non ho firmato»
Destro si rilassa a Mykonos con la sua Ludovica Caramis
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - Mattia Destro è a un passo dal Monaco. Il club monegasco è alla ricerca di un attaccante e dopo aver incassato il no della Juve per Zaza, domenica sera ha fatto un sondaggio per il centravanti della Roma, rientrato dal prestito al Milan. La trattativa in queste ore ha avuto un accelerazione e stasera Claudio Vigorelli, l’agente di Destro, incontra i rappresentanti di Roma e Monaco per cercare di definire l’operazione: Sabatini è già a Montecarlo. Destro è valutato 15 milioni, la trattativa si sta concretizzando senza contropartite tecniche.

Alla Roma piace molto il difensore centrale Abdennour, che ha una quotazione molto vicina a quella dell’attaccante. Il club giallorosso ha bisogno però di contanti per chiudere il tormentone Nainggolan e per fare un altro importante investimento per il nuovo centravanti. Il tesoretto sarà composto dalle cessioni di Destro, di Gervinho (sempre vicinissimo al Al Jazira) e di Doumbia, che ha ricevuto offerte dalla Cina, ma preferisce restare in Europa. Può trovare una sistemazione in Inghilterra o Russia.

«NESSUNA FIRMA» - In serata, Destro sulla propria pagina Facebook ha smentito le voci della firma per il Monaco: «Siete in tanti a chiedermi se vado al Monaco, qualcuno sostiene che io abbia già firmato... Non so come possano uscire certe notizie, non c'è nulla di vero. Se e è quando ci sarà qualcosa di ufficiale sarete i primi a saperlo qui sui miei social».

 

Siete in tanti a chiedermi se vado al Monaco... Qualcuno sostiene che io abbia già firmato... Non so come possano uscire...

Posted by Mattia Destro on Martedì 23 giugno 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA