Bacca conferma: Vado al Milan

L'attaccante del Siviglia annuncia l'imminente chiusura della trattativa: "C'è già un accordo". Atteso in Italia in settimana
Bacca conferma: Vado al Milan
1 min

MILANO - L’ultima conferma, quella definitiva, arriva dal diretto interessato. Carlos Bacca sarà il nuovo centravanti del Milan ed è stato lo stesso 28enne attaccante colombiano, a confermarlo al suo arrivo a Barranquilla, in Colombia, dove trascorrerà qualche giorno di vacanza dopo l’eliminazione della sua Nazionale dalla Coppa America con l’Argentina: ''Ancora deve essere tutto confermato, però è sicuro quello che mi ha detto una persona di fiducia: abbiamo raggiunto un accordo col Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità’’.

Manca insomma solo l’annuncio ufficiale alla chiusura della trattativa: Bacca potrebbe arrivare in Italia entro questa settimana per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per 5 anni con un ingaggio di 2,5 milioni a stagione. Il Milan verserà nelle casse del Siviglia 30 milioni, l’intero valore della clausola rescissoria. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA