«Allan resta all'Udinese: a ore rinnova Karnezis»

Giaretta fa il punto sul mercato: «Vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva, in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio»
«Allan resta all'Udinese: a ore rinnova Karnezis»© ANSA
1 min

UDINE - Giaretta, ds dell'Udinese, gioca a carta scoperte e svela i giocatori più seguiti dalle big: "Abbiamo ricevuto diverse offerte - dice a Udinese Channel - ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer, eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva, in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio".

RINNOVA KARNEZIS - "Le offerte ci sono, anche per Karnezis, che mercoledì firmerà il rinnovo. Le richieste per Allan sono un po' più pressanti, perché è un giocatore importantissimo. Crediamo che un altro anno almeno a Udine possa fargli bene, anche se il Napoli lo segue, ma senza una trattativa veramente avviata. Piris? Stiamo parlando con il Maldonado per assecondare la volontà del giocatore di restare a Udine". 

UFFICIALE ADNAN - "Ali Adnan lo presenteremo venerdì. C'erano diversi club su di lui. E' un 1993 già al quarto anno in nazionale maggiore. Ha giocato in Turchia; ha un'ottima gamba con un mancino molto interessante, utilizzabile in particolare come esterno di un centrocampo a 5. E' di certo un profilo molto interessante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA