Mihajlovic: «Dovete avere paura del mio Milan»

Il nuovo tecnico si presenta: «Ci stiamo muovendo benissimo sul mercato, il presidente mi sta accontentando su tutto»
Mihajlovic: «Dovete avere paura del mio Milan»© LaPresse
2 min

MILANO - Sinisa Mihajlovic lancia il nuovo Milan e spiega così nella conferenza stampa di presentazione il suo progetto: «Sapevo che il Milan era un top club mondiale e ciò che ho visto me lo ha confermato. Ci stiamo muovendo benissimo sul mercato, il presidente mi sta accontentando su tutto. Il Milan squadra più ambiziosa. Non ho una storia rossonera per i tifosi, posso solo convincerli con il mio lavoro. I nostri avversari devono avere paura di nuovo del Milan. Lo stadio deve essere un fortino».

Poi Mihajlovic prosegue: «Saremo una squadra di diavoli ma per riuscirci dovremo lavorare duramente ed essere ottimisti. L'obiettivo? Vincere e vedere dove saremo. Sicuramente il Milan sarà in alto. Modulo? Non c'è un modulo che ti fa vincere o perdere. Giocheremo sicuramente con due punte e io gioco con la difesa a 4.

Per ora il modulo di base del Milan è il 4-3-1-2 ma avremo anche un modulo alternativo per cambiare in corsa. Proveremo ad adattare El Shaarawy a centrocampo come interno, lui mi ha dato la disponibilità. Cerci? Lui ha giocato anche da seconda punta, Menez lo vedo trequartista. Poi dipende dalle necessità della partita».

VIDEO, RIVIVI LA CONFERENZA DI MIHAJLOVIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA