Agnelli: «Pogba incedibile? Solo il primo settembre»

Il presidente della Juve: «Di assoluto nel calcio non c'è niente. Marchisio spiegherà ai nuovi cosa è la Juve»
Agnelli: «Pogba incedibile? Solo il primo settembre»© ANSA
1 min

TORINO - Con Pirlo "sono stati quattro anni indimenticabili. Lui sa che qui a Torino, qui alla Juventus sarò sempre a casa". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, saluta in conferenza stampa il centrocampista bianconero, che proseguirà la sua carriera negli Stati Uniti.

IL RINNOVO DI MARCHISIO - «Claudio Marchisio ha rinnovato per il prossimi cinque anni. Il suo ruolo sarà determinante nello spogliatoio per spiegari ai nuovi arrivi cosa è la Juve. Dal primo luglio di ogni stagione si riparte da 0: siamo tutti salla pari in serie A così come in Champions. Sappiamo che il lavoro sarà duro prima di poter arrivare a fine stagione e poter gioire. Nessuno come Marchisio sa che il successo più importante è sempre il prossimo. Claudio è la Juventus».

TEVEZ - «A gennaio ha manifestato la voglia di tornare in Argentina se ci fossero state le possibilità. Con lui il rapporto è sempre stato trasparente». 

POGBA - «Di assoluto nel calcio non esiste niente. Anni fa c'era la ferma volontà di trattenere Vieri. L'Avvocato, mio zio, telefonò a Luciano Moggi e quest'ultimo gli assicurò che era incedibile. Due giorni dopo venne ceduto all'Atletico Madrid. Una conferenza stampa per Paul come questa? Di acqua sotto i ponti ne deve passare...Gli incedibili ci sono solo il primo settembre».


© RIPRODUZIONE RISERVATA