Roma, via Coppitelli. Ufficiale al Frosinone

Il giovane tecnico lascia la cantera di Trigoria dopo aver vinto il titolo sia con gli Allievi Nazionali che con i Giovanissimi
Roma, via Coppitelli. Ufficiale al Frosinone
1 min

ROMA - Federico Coppitelli lascia la Roma. Il giovane allenatore, paragonato spesso a Stramaccioni (anche lui ha iniziato la carriera a Trigoria), sarà il nuovo tecnico della Primavera del Frosinone. Negli ultimi due anni Coppitelli ha centrato un double incredibile mettendo in bacheca due titoli, prima con i Giovanissimi Nazionali e poi con gli Allievi Nazionali. Era stato portato in giallorosso da Bruno Conti, con il quale ha un ottimo rapporto. A Trigoria ha raggiunto il massimo: impossibile il salto nella Primavera, dove c'è Alberto De Rossi, il papà di Daniele, blindato a marzo con un contratto triennale. Adesso Coppitelli volta pagina e torna a Frosinone, dove ha già allenato quattro anni fa.

LA NOTA - "Il Frosinone Calcio comunica che Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della Primavera. Al fianco del giovane tecnico romano, che torna in giallazzurro dopo quattro stagioni, ci sarà l’allenatore in seconda Marco Canestro. Si comunica inoltre che il Professor Stefano Fabi assumerà l’incarico di preparatore atletico delle formazioni Primavera e Allievi Nazionali e sarà coadiuvato da Andrea Maceroni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA