Immobile non sente la sveglia, il Borussia ascolta le offerte

Curioso episodio accaduto in Giappone all'attaccante italiano, che ha disertato una sessione di foto e autografi con i tifosi
2 min

ROMA - A chi non è mai capitato di annullare una sveglia invece di spingere sul classico "posponi"? E' successo a Ciro Immobile, in Giappone, dove il Borussia Dortmund è in tournée. L'attaccante di Torre Annunziata, ieri, ha disertato un incontro con i fan asiatici in un centro commerciale di Yokohama. Il motivo l'ha comunicato proprio il club: "Non ha sentito la sveglia", tanto da costringere il ds Michael Zorc a commentare l'accaduto: "Sarà stata colpa del fuso orario", riporta la Bild.  Durante l'incontro fissato alle 13 locali  ha parlato poi il nuovo tecnico, Thomas Tuchel: «Può capitare che qualcuno voglia andare via e in tal caso dovremmo occuparcene». Ogni riferimento all'ex capocannoniere della Serie A è puramente casuale. In serata il Borussia ha giocato in amichevole contro il Kawasaki (6-0): Immobile non è sceso in campo per colpa di un dolore al piede destro occorso durante il riscaldamento. Oggi la partenza per Singapore, dove continuerà il tour asiatico.

LE PRETENDENTI - Acquistato soltanto un anno fa per 18 milioni dal Toro, ora Ciro "rischia" di tornare di nuovo in Italia. Il suo sogno sarebbe quello di giocare per la squadra per cui fa il tifo da bambino, ovvero il Napoli, ma la casella "centravanti", nel club azzurro, è al momento occupata da Higuain. Il posto è vacante, invece, al Siviglia, che deve sostituire Carlos Bacca, passato al Milan. Il Borussia chiede 15 milioni, non proprio una cifra blu. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA