Yanga-Mbiwa: «Dzeko ha le qualità giuste»

Il difensore: «Mai pensato di andare via a causa dell'aggressione subita dopo il derby»
2 min

PINZOLO (TRENTO) - «Edin Dzeko ha tutte le qualità per giocare in Serie A, per affrontare il cosiddetto "catenaccio" italiano. Vedremo se arriverà». Mapou Yanga-Mbiwa conosce bene l'attaccante bosniaco del Manchester City obiettivo del calciomercato della Roma perché lo ha affrontato da avversario quando giocava nel Newcastle United e sarebbe entusiasta del suo arrivo. Dal ritiro di Pinzolo, il difensore francese ha fatto il punto sui primi giorni di lavoro del gruppo giallorosso: «Il ritiro di Pinzolo è un'ottima occasione per fare gruppo. Questa stagione sarà molto importante anche per me».

UOMO DERBY - Yanga-Mbiwa ha deciso con un suo gol l'ultimo derby, quello in cui la Roma ha guadagnato la matematica certezza del secondo posto.

 Un'emozione ancora viva: «Quel derby ha cambiato la mia vita. L'aggressione subita? Ho visto che i tifosi della Lazio non erano contenti del mio gol e questa è un'emozione normale, non pericolosa. Comprendo tutto, ma devono capire che è solo una partita. Non ho mai pensato di lasciare la Roma per questo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA