Siligardi: «Che stimoli con Pazzini e Toni»

L'attaccante del Verona: «Arrivo in una società importante che negli ultimi anni ha fatto benissimo, con una tifoseria incredibile»
Siligardi: «Che stimoli con Pazzini e Toni»© LaPresse/Spada
1 min

VERONA - Capitolo Livorno chiuso. Siligardi vuole lasciare il segno a Verona, sponda Hellas: "Essere al Verona per me è una grande occasione, perché arrivo in una società importante che negli ultimi anni ha fatto benissimo, con una tifoseria incredibile. Penso di essere arrivato in una squadra con un allenatore e un modulo che possono esaltare la mie caratteristiche. Il mio arrivo dal Livorno? Sono stato bene a Livorno, due anni importanti che mi hanno dato fiducia. Adesso cerco di fare il salto in Serie A col Verona, questo mi stimola tanto. È un progetto importante, mi hanno proposto un contratto di tre anni, facendomi capire che credono in me".

CON TONI E PAZZINI - "Cosa mi aspetto da questa stagione? Spero di arrivare più in alto possibile, spero di giocare con più continuità anche se so che sarà dura, perché ci sono molti compagni forti. Voglio cercare di fare bene e dare il massimo. Noi siamo tutti a disposizione, cerchiamo di dare comunque sempre il massimo. E’ naturale che avere in squadra calciatori come Pazzini e Toni stimola davvero molto. A cosa punterà il Verona? Bisogna sempre andare piano, la salvezza è il primo obiettivo. Poi si vedrà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA