Roma, Garcia tranquillo: «Mercato? C'è tutto il tempo»

Il tecnico: «Dobbiamo essere sicuri della qualità dei giocatori. In Champions vogliamo gli ottavi. De Silva? Giocatore del futuro, ha grande senso del gioco»
Roma, Garcia tranquillo: «Mercato? C'è tutto il tempo»© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Rudi Garcia, come nella precedente conferenza stampa, dimostra una grande serenità. Dall'Australia commenta così il mercato della Roma: «Gli acquisti che dobbiamo fare sono chiari. Le cose a volte vanno piano ma dobbiamo essere sicuri della qualità dei giocatori che prendiamo. C'è ancora tutto il tempo, sono molto tranquillo»

PREPARAZIONE DA CHAMPIONS - «Anche l'anno scorso abbiamo giocato contro grandi squadre in preparazione. Champions? Il sorteggio è molto importante, l'anno scorso abbiamo avuto il girone più difficile e stavamo quasi per superare il turno. Ovviamente vogliamo fare meglio dell'anno scorso, vogliamo gli ottavi di finale. Siamo in fase di crescita, l'anno scorso ci deve servire da esperienza».  

DANIEL DE SILVA - «È un giocatore del futuro. Ci ho parlato, è ancora molto giovane, ma ha un senso del gioco di alto livello. Deve crescere ed è buono per lui allenarsi con grandi campioni. La Roma ha un occhio non solo in Europa ma in tutto il mondo del pallone»

CALCIO ITALIANO - «I risultati dello scorso anno mostrano che il calcio italiano sta tornando a livelli importanti. Lo vediamo anche dal mercato. Per un campionato il mercato è sempre un termometro importante». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA