Napoli, Allan c'è: ora focus su Widmer

Per il centrocampista è praticamente fatta. Dall'Udinese potrebbe arrivare anche l'esterno
Napoli, Allan c'è: ora focus su Widmer© AS Roma via Getty Images
1 min

NAPOLI - L'affare Allan è praticamente in dirittura d'arrivo: il centrocampista dell'Udinese dovrebbe arrivare quest'oggi a Napoli. Ieri il ds azzurro Giuntoli ha concordato con gli agenti di Zapata il trasferimento ad Udine dell'attaccante, che già oggi potrebbe lasciare Dimaro per vestire la maglia bianconera. Anche per Astori dovremmo essere ai dettagli, mentre sembra essersi inaridita la pista Bartra: Barcellona e giocatore sono tentati dalle sirene del Manchester City. Sul fronte Romagnoli, invece, il prezzo non è ritenuto giusto: la Roma ha alzato l'asticella a 28 milioni, e il calciatore sembra più attratto dal Milan. Tonelli, per il momento è uscito dai radar e potrebbe restare ad Empoli.

TERZINI - E' ancora alquanto ingarbugliata la vicenda terzini: sulla destra, Vrsaljko resta la prima scelta insieme ad Hysaj, mentre si sta allontanando Sala, visti i 6 milioni chiesti dal Verona. L'inserimento di Widmer non è casuale, anche perchè i rapporti con l'Udinese sono ottimi.

TREQUARTISTA - In attesa di valutare meglio Insigne, il Napoli continua a cercare un trequartista: Sarri, com'è noto, vorrebbe riavere con sè Saponara, che però è stato blindato dall'Empoli con una clausola da 20 milioni di euro. Il club azzurro ha provato anche a prendere Correa dell'Atletico Madrid, ma Simeone si è opposto. A Sarri, poi, piace anche Ionita, ma anche in questo caso il Verona chiede troppo (3 milioni).


© RIPRODUZIONE RISERVATA