Rugani: «Juve, la Champions il mio sogno»

Il difensore bianconero si presenta: «Tevez il giocatore più difficile da affrontare»
Juve, Rugani si presenta. Avrà la maglia numero 24
1 min

ROMA - Daniele Rugani si presenta in conferenza stampa a Vinovo per la sua presentazione ufficiale: «Devo ringraziare la Juve che ha dimostrato di puntare su di me - dice Rugani - starà a me ripagare questa fiducia. Sono contento di essere qui e giocarmela, nonostante la giovane età, è la cosa che più volevo. Io prendo spunto da tutti i giocatori. Ho la possibilità di imparare molto qui guardando i difensori nel mio ruolo. Ma la cosa più bella era venire qui e giocarmela senza timore: sono venuto a mettermi in gioco».

"Tevez il giocatore più difficile da affrontare"

RECORD - Rugani vanta un piccolo record: nemmeno un ammonizione subita nella scorsa stagione: «Sono meno impulsivo e gioco un calcio più ragionato e meno aggressivo». Il merito è anche di Maurizio Sarri, suo tecnico all'Empoli. «È stata una figura fondamentale nel mio percorso per darmi basi importanti a livello tattico».



TEVEZ E CHAMPIONS - Rugani dice che l'attaccante più difficile da affrontare è stato Carlitos Tevez, poi svela il suo sogno da coronare con la Juve: «Giocare la Champions League è un sogno fin da bambino: sono motivato e carico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA