Zapata sbarca a Udine: «Dico grazie a Benitez»

L'attaccante si presenta in bianconero: «Lui mi ha portato al Napoli e mi ha permesso di esordire in A e nelle coppe europee. Sono qui per cercare maggiore continuità»
Zapata sbarca a Udine: «Dico grazie a Benitez»
1 min

UDINE - "Sono una persona molto tranquilla. Sono sicuro che in una città come Udine mi troverò benissimo. Prima di arrivare qui non ho voluto sentire nessun mio connazionale. Neanche mio cugino Cristian Zapata". Parola di Duvan Zapata, attaccante arrivato all'Udinese con la formula del prestito biennale. Indosserà la maglia numero 91 in bianconero. Il primo grazie va al suo ex allenatore: "Devo ringraziare Benitez. Lui mi ha portato al Napoli e mi ha permesso di esordire in A e nelle coppe europee. Sono qui per cercare maggiore continuità, per conquistarmi un posto anche nella Nazionale colombiana".

MISSIONE EUROPA - "In questi due anni penserò soltanto a fare bene con l'Udinese. Sperando di giocare il prossimo anno in Europa. Spero di segnare tanti gol con questa maglia. Non ho preferenze di modulo. Di Natale? E' un punto di riferimento per il club, un calciatore di altissimo livello. I miei attaccanti di riferimento sono Ibrahimovic e Drogba".


© RIPRODUZIONE RISERVATA