Benitez blinda Benzema: «Rimane con noi»

Il tecnico spagnolo allontana le voci di mercato che vogliono l'Arsenal pesantremente sull'attaccante francese
Benzema, la nuova fiamma è la ex di Witsel
1 min

ROMA - Nonostante il pressing serrato dell'arsenal, Rafa Benitez mette le cose in chiaro e blinda il suo centravanti: «Mi chiedete di diversi giocatori che potremmo comprare e io dico sempre la stessa cosa, cioè che non sono nostri giocatori e non ne parlerò. In questo caso Karim Benzema e' un nostro giocatore, quindi non parlerò di lui. Spero, sono sicuro anzi, che rimarrà con noi».

Le parole del tecnico dei blancos arrivano a margine dell'impegno australiano contro il City e il calciomercato la fa da padrone: «Di De Gea (portiere del Manchester United -ndr-) non so, non e' qui e quindi non so. Non sono solito parlare ogni giorno con Van Gaal. In ogni partita ho un portiere e sono soddisfatto di questo».

Ma di Cristiano Ronaldo Benitez parla volentieri, soprattutto per mettere a tacere voci su dissapori già pesanti tra i due, certificati da un video con qualche parola di troppo che il portoghese ha rivolto al suo allenatore, per un gol annullato in allenamento: «Chiunque ha giocato al calcio sa cosa succede in allenamento se c'è un calciatore che ha la sua voglia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA