Frosinone, pressing sull'Inter per Longo

Il giovane attaccante è in cima alle preferenze di Stellone, ma Mancini stravede per lui: in settimana nuovo incontro tra i due club
Frosinone, pressing sull'Inter per Longo© Getty Images
1 min

FROSINONE - Congelata la pista Avenatti, in cima alla lista delle preferenze di Stellone per l'attacco del Frosinone c'è Samuele Longo dell'Inter. La strada per arrivare al talentuoso classe '92, però, è piena di ostacoli, soprattutto perchè Roberto Mancini stravede per lui, e lo sta regolarmente utilizzando nelle amichevoli disputate dai nerazzurri. La prossima settimana è previsto un nuovo contatto tra i due club per discutere dell'affare.

RITORNO DI FIAMMA - Intanto, torna d'attualità la pista che porta a Filippo Falco, trequartista 23enne del Lecce, lo scorso anno al Trapani. Sul fantasista c'è da tempo lo Spezia, tanto che, per evitare una corsa al rialzo tra i due club, è in arrivo un patto tacito: il Frosinone rinuncerà a Falco a patto che venga ufficializzato lo scambio tra i difensori Zanon e De Col. L'idea non dispiace alle parti, che stanno pensando di chiudere. Per l'attacco si sonda anche il mercato estero: Giannitti ha chiesto informazioni sul 30enne francese Jimmy Briand, svincolatosi dall'Hannover. Il procuratore del giocatore si è detto disponibile ad approfondire il contatto, anche se la trattativa si preannuncia difficile visto l'elevato ingaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA