Ascoli, dalla Roma arriva Svedkauskas

Ufficiale l'ingaggio del portiere classe '94: approda nelle Marche con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto
Ascoli, dalla Roma arriva Svedkauskas
1 min

ASCOLI PICENO - Colpo tra i pali per l'Ascoli Picchio: il club marchigiano ha ufficializzato l'ingaggio di Tomas Svedkauskas, estremo difensore classe '94. Il lituano arriva dalla Roma in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi. Lo scorso anno all'Olhanense, squadra di seconda divisione portoghese, il giovane portiere ha rappresentato la nazionale della Lituania dall’Under 16 fino all’Under 21, con cui gioca tuttora.

LE PRIME PAROLE - Appena arrivato nel ritiro di Cascia,Svedkauskas ha pronunciato le sue prime parole da calciatore dell'Ascoli: "Sono appena arrivato in ritiro e ancora non ho conosciuto i miei compagni; fra poco scenderò in campo per il primo allenamento. Non vedevo l’ora di aggiungere questo importante tassello alla mia carriera, spero di poter dare una mano alla squadra quando sarò chiamato in causa. Oltre agli allenatori avuti nel settore giovanile in Lituania, devo dire che Guido Nanni, preparatore dei portieri dell’AS Roma è stato fondamentale per la mia crescita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA