Fiorentina, parte l'assalto ad Astori

Nuovo contatto col Cagliari: si discute di un prestito a 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto ad ulteriori 5 milioni
Fiorentina, parte l'assalto ad Astori© LaPresse
1 min

FIRENZE - Forti del risparmio dell'ingaggio di Mario Gomez, ufficialmente accasatosi al Besiktas, la Fiorentina è ora attesa ad importanti movimenti sul mercato. Ieri, nel corso della conferenza stampa per il rinnovo di Bernardeschi, Pradè ha rassicurato l'ambiente, chiedendo al contempo un po' di fiducia.

RIPARTIRE - Già, ma dopo gli arrivi di Sepe e Suarez, qualcosa si è inceppato, ed ora spetta a Pradè provare a far ripartire gli ingranaggi difettosi. Gli abbonamenti stanno andando a rilento, e se per la gara di domenica con il Barcellona ci sono segnali di risveglio, tutti comunque aspettano qualche movimento significativo sul mercato. Per la difesa, Astori rimane in prima fila. Ieri c'è stato un altro contatto col Cagliari: si discute per un prestito a 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto ad ulteriori 5 milioni. Intanto, El Mundo Deportivo dà Hector Moreno vicino al Psv Eindhoven. Resta viva la pista Andreolli, mentre Gilardino, rifiutando un po' tutte le offerte, conferma che la sua scelta prioritaria resta Firenze. Per l'attacco, con lui c'è sempre Destro, mentre è in crescita Borini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA