«Dzeko, c'è l'accordo tra City e Roma». E lui retwitta

La stampa inglese annuncia l'intesa tra giallorossi e Citizens. Sul profilo Twitter dell’attaccante bosniaco spunta il retweet della notizia, poi eliminato
3 min

ROMA – Dzeko non è mai stato così vicino alla Roma. I giallorossi, come riporta il sito espnfc.com, avrebbero trovato l’accordo con il Manchester City per il passaggio in Serie A dell’attaccante bosniaco. Da tempo la Roma era sulle tracce della punta, ma ora le cose sembrano essere veramente vicine alla conclusione.

L'ACCORDO - La richiesta del City, che non scendeva inizialmente sotto i 30 milioni di euro per il suo attaccante, si sono abbassate, così come quelle della Roma che si sono alzate dai 20 proposti ad inizio trattativa. L’accordo, infatti, è stato raggiunto sulla base di 23 milioni di euro più bonus. 

IL MISTERO DEL TWEET - Oggi l'attaccante bosniaco ha retwittato con il suo profilo un un tweet di Bihfootball, portale di calcio bosniaco, che dava per fatto l'accordo con la Roma, citando Espn. Dopo pochi minuti però il retweet è stato rimosso, ma ormai era troppo tardi per arginare la diffusione nel web. 

L’AMICHEVOLE – Intanto Pellegrini, tecnico dei Citizens, ha lasciato ancora una volta in panchina Dzeko nell'amichevole contro lo Stoccarda. L'attaccante bosniaco è entrato soltanto al 75', sul risultato di 4-0 per i tedeschi, sostituendo Jesus Navas. All'89' ha raccolto un assist di Sterling e segnato la rete del 4-2: è il suo ultimo gol con il City? La Roma lo spera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA