Napoli, Hysaj a Castel Volturno per visite mediche 

Il terzino albanese ex Empoli firmerà contratto quinquennale e parteciperà, insieme  a Chiriches, alla trasferta di Nizza per l'amichevole del 2 agosto
Napoli, Hysaj a Castel Volturno per visite mediche 
2 min

NAPOLI - Elseid Hysaj è arrivato a Castel Volturno per sottoporsi alle visite mediche che preludono alla firma del contratto che lo legherà al Napoli. L'esterno albanese arriva dall'Empoli a cui il Napoli pagherà 5 milioni di euro. Nello scacchiere di Sarri sarà l'alternativa a Cristian Maggio come terzino destro. Hysaj firmerà un contratto quinquennale. Si tratta del quinto nuovo arrivo in casa Napoli dopo Reina, Valdifiori, Chiriches e Gabriel.

LA TRASFERTA A NIZZA - Non ci sarà Higuain, che resterà a Napoli per proseguire gli allenamenti personalizzati, ma ci saranno i due nuovi acquisti Chiriches e Hysaj nel Napoli che domani affronta il Nizza in amichevole. Gli azzurri sono partiti per la Francia dopo l'allenamento pomeridiano in vista del test contro i transalpini di Puel, in programma domani sera alle 21. Sarri ha convocato 22 giocatori, inserendo nella lista anche Hysaj, che oggi è stato per la prima volta al centro tecnico del Napoli per sostenere le visite mediche e i test di rito. Curiosamente Hysaj è stato inserito nella lista di Sarri pur non avendo ancora firmato il quinquennale che lo legherà al Napoli. Higuain resterà a Napoli, assieme a Reina, Hamsik e Strinic, questi ultimi tre reduci da affaticamenti muscolari. Questa la lista dei convocati per la trasferta francese: Gabriel, Rafael, Maggio, Henrique, Koulibaly, Chiriches, Hysaj, Ghoulam, Luperto, Jorginho, Valdifiori, David Lopez, Inler, Allan, Dezi, De Guzman, Callejon, Mertens, Gabbiadini, El Kaddouri, Insigne, Bifulco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA