Iachini: «Per l'attacco seguiamo molte piste»

il tecnico del Palermo: «Stiamo valutando l'opportunità di trovare un rinforzo lì davanti, ma solo se capiterà l'occasione»
Iachini: «Per l'attacco seguiamo molte piste»© Getty Images
1 min

PALERMO - "Andiamo avanti consapevoli che è un periodo importante di lavoro e di conoscenza". Il tecnico del Palermo, Iachini, sintetizza così il momento dei rosanero, alle prese con la preparazione: "Cerchiamo di far inserire i nuovi e pportarli a un grado di attenzione di crescita costante. c'è ancora tanto da fare, ci avvicinamo al campionato cercando di avere buona condizione. Dopo 15 giorni di lavoro non possiamo pensare di aver raggiunto già tutto. Nelle prossime settimane accelereremo sotto l'aspetto di rapidità e velocità".

MERCATO - "Società e presidente stanno lavorando per prendere ancora qualche elemento, sappiamo quali possono essere le esigenze. Stiamo valutando l'opportunità di prendere un attaccante, ma se ne troveremo l'occasione, se no restiamo così. Stiamo monitorando alcuni elementi: le trattative però le porta avanti la società, noi restiamo concentrati sul lavoro. Assieme allo staff stiamo lavorando per cercare di migliorare tutti i giocatori e inserirli in una tattica collettiva di gioco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA