Spezia, è ufficiale l'ex Catania Calaiò

L'attaccante è felice: «Qui sono convinto di poter raggiungere traguardi importanti e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con mister Bjelica»
Spezia, è ufficiale l'ex Catania Calaiò© LaPresse
1 min

LA SPEZIA - Colpo di mercato per lo Spezia che si assicura bomber Calaiò. Il club ligure comunica di aver trovato l'accordo con l'attaccante siciliano, classe '82, nelll'ultima stagione al Catania, dove ha messo a segno 18 reti in 35 partite. Tra i più prolifici attaccanti in circolazione, con oltre 140 reti messe a segno tra i professionisti, Calaiò arriva in maglia bianca dopo aver indossato in carriera, tra le altre, le maglie del Torino, del Napoli, del Pescara e del Siena.

 

PRIMA SCELTA - "Sono davvero entusiasta di essere approdato in maglia bianca - commenta Calaiò - Lo Spezia era la mia prima scelta, qui sono convinto di poter raggiungere traguardi importanti e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con mister Bjelica. Ho parlato telefonicamente con Gabriele Volpi, lui è un vincente, mi ha trasmesso subito grande carica, vogliamo tutti e due vincere e portare in alto le Aquile".



© RIPRODUZIONE RISERVATA