Dalla Spagna: «Biglia e Ghoulam obiettivi del Real Madrid»

Secondo As, i due calciatori di Lazio e Napoli nella lista delle merengues. «Fino al 31 agosto tutto può succedere», ha detto Benitez
Dalla Spagna: «Biglia e Ghoulam obiettivi del Real Madrid»© LaPresse
2 min

MADRID (SPAGNA) - Rafael Benitez lo ha detto apertamente: «Fino al 31 agosto può succedere di tutto, non escludo altri acquisti». E la stampa spagnola ha già pronta la lista dei candidati, un elenco con molti nomi della Serie A. Secondo il quotidiano sportivo As, il Real Madrid non ha perso di vista Lucas Biglia, seguito già ai tempi dell'Anderlecht. Un innesto a centrocampo farebbe comodo all'ex tecnico del Napoli, che con un Modric ancora non al cento per cento per via dell'infortunio nella passata stagione ha a disposizione solo (si fa per dire) Illarramendi, Lucas Silva e Casemiro per la mediana. Biglia però è pienamente coinvolto nel progetto Lazio, Pioli lo vuole capitano e la dirigenza non ha intenzione di farlo partire, a meno di offerte folli.

PESCA IN SERIE A - Non c'è solo Biglia tra i calciatori della Serie A osservati speciali dal Real Madrid. Faouzi Ghoulam del Napoli è tra i candidati a sostituire Fabio Coentrao in caso di cessione. Ci sono poi Mauro Icardi e gli juventini Paul Pogba, Fernando Llorente e Alvaro Morata, che potrebbe tornare alle "merengues" sfruttando il diritto di riacquisto da 30 milioni di euro previsto nell'accordo tra i club.

RESTO D'EUROPA - Nella lista di As ci sono anche campioni della Premier League e della Bundesliga. Da David De Gea del Manchester United, grande obiettivo per la porta, a Marco Reus del Borussia Dortmund, fino a Sergio Aguero del Manchester City. Il Real tiene aperte tutte le piste. Perché fino al termine del mercato «tutto può succedere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA