Spolli-Bubnjic: «Carpi, la forza del gruppo»

I due nuovi arrivi si presentan. L'ex Roma: «Dobbiamo continuare su questa strada con la consapevolezza che sarà un campionato difficile»
Spolli-Bubnjic: «Carpi, la forza del gruppo»© ANSA
1 min

CARPI - "Sono grato alla società per l’opportunità che mi ha dato, farò di tutto per ripagare la fiducia". Così Spolli si presenta alla nuova avventura con la maglia del Carpi: "Dopo tanti anni giocati in Serie A, porto un po’ di esperienza: senza fame ed umiltà sarà difficile fare risultato, ma sono tranquillo sotto questo aspetto perché queste caratteristiche non mancano al gruppo. Arrivo in una squadra che mi ha impressionato l’anno scorso sia per l’organizzazione tattica che per la tenuta atletica: queste sono le basi da cui ripartire e da migliorare quest’anno per raggiungere la salvezza. Ho trovato un gran gruppo, che lavora tanto. Penso che dovremo continuare su questa strada con la consapevolezza che sarà un campionato difficile.”

BUBNJIC - Presentazioni anche per Bubnjic: “Sono contento di essere qua con questi ragazzi. Ho molto rispetto per quello che hanno fatto nelle scorse stagioni perché non era facile. Qui tutti lavorano molto e bene e questo non può che essere positivo. Abbiamo un giusto mix tra una base di giovani e alcuni giocatori d’esperienza che potranno darci una mano durante la stagione.  Personalmente sono qui per aiutare questa squadra e penso che ragionando come collettivo faremo una bella stagione. Forse in molti non credono sulle nostre possibilità di salvarci, ma noi dimostreremo il contrario sul campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA