Astori: «Napoli parentesi chiusa. Fiorentina punto d'arrivo»

Il difensore si presenta: «Qui c'è un progetto importante, farò tutto il possibile per consacrarmi anche a livello internazionale»
La Fiorentina presenta il suo nuovo difensore: ecco Astori
1 min

FIRENZE - "Guardando alla mia carriera posso dire che venire a Firenze è un punto di arrivo e non un trampolino di lancio, c'è un progetto importante e io farò tutto il possibile per consacrami a livello nazionale e internazionale". Così Davide Astori si è presentato alla sua nuova città e alla sua nuova squadra. Il difensore centrale è reduce da una stagione in chiaro scuro con la Roma ("mi hanno penalizzato gli ultimi mesi anche se abbiamo ottenuto risultati importanti") e dopo la rottura di una trattativa con il Napoli: "Non siamo arrivati ad una soluzione, oggi è una parentesi chiusa".

PRADE': «RISPECCHIA I NOSTRI VALORI» - Presentandolo, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha detto: "Astori è un giocatore che inseguivamo già dall'anno scorso, rispecchia tutti i valori di Firenze, della Fiorentina e della famiglia Della Valle". Il difensore vestirà la maglia numero 13 e tra i suoi obiettivi, ha annunciato, c'è anche quello di restare nel giro azzurro nella stagione che sfocerà negli Europei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA