Perisic e Coentrao, l'Inter ha fretta

Il club presenterà una nuova offerta al Wolfsburg, ma intanto sonda Perotti. E si stringe per il laterale portoghese del Real Madrid
Perisic e Coentrao, l'Inter ha fretta© REUTERS
3 min

MILANO - E ora tutto su Perisic e Coentrao. Un attaccante (meglio due) e un terzino sinistro sono le priorità di Mancini, con il croato e il portoghese in cima alle preferenze. La speranza (soprattutto del tecnico) è quella che ci siano novità già per questa settimana, visto che domenica scatterà il campionato. Si tratta però di operazioni complesse, tenuto conto che, nonostante il tesoretto destinato a finire nei forzieri di corso Vittorio Emanuele, non cambierà la linea delle ultime settimane: ovvero, le ultime operazioni in entrata dovranno essere concluse con la formula del prestito, rinviando così i pagamenti agli esercizi successivi. E, in ogni caso, restano obbligatori le uscite dei vari Taider, Schelotto, Andreolli e almeno uno tra Nagatomo, D’Ambrosio e Santon.

INSTAGRAM - «Spero che la cessione di Kovacic sblocchi la situazione», ha ammesso l’agente di Perisic, Martic, a fcinter1908.it. Nel frattempo, però, il suo assistito ha giocato da titolare e segnato nel debutto in Bundesliga contro l’Eintracht Francorte.

 E’ l’ennesimo segnale che il Wolfsburg continua ad essere fermo nella sua pretesa di una cessione immediata a titolo definitivo. Insomma, il braccio di ferro continua. Peraltro, il club nerazzurro ha cominciato a battere con sempre maggiore insistenza anche la pista che conduce a Perotti, contando sulla disponibilità del Genoa a venire incontro alle esigenze di corso Vittorio Emanuele, vale a dire riscatto del cartellino dell'argentino rinviato a non meno di 18 mesi. [...]

VOGLIA D’ITALIA - Solo una volta sistemato Kovacic, l'Inter partirà all’assalto di Coentrao, sperando che resti aperto il canale con il Real Madrid. Al momento, però, le valutazioni non coincidono e c’è comunque la concorrenza del Benfica da tenere in considerazione. Piuttosto, Ausilio si è visto proporre Siqueira, appena scottato dal trasferimento saltato alla Juventus. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA