Marotta: «Alex Sandro è nostro, faremo un altro colpo»

L'ad della Juve fa il punto sul mercato della Juve
Marotta: «Alex Sandro è nostro, faremo un altro colpo»© LaPresse
2 min

VILLAR PEROSA - Durante il consueto appuntamento a Villar Perosa, Marotta fa il punto sul mercato della Juve: «Abbiamo definito l'acquisto di Alex Sandro - dice l'ad bianconero a Sky Sport - siamo ormai ai dettagli e possiamo parlare ufficiosamente di acquisto fatto. Domani farà le visite mediche a Torino. Siamo la Juventus non dimentichiamolo, dobbiamo cercare sempre di ottenere il massimo. Alex Sandro è un giocatore di grande prospettiva, ne abbiamo approfittato e siamo sicuri di aver fatto un grande investimento.

DRAXLER - «Draxler? Noi abbiamo chiuso qualsiasi dialogo con loro da qualche settimana perché esistono impedimetni obiettivi, che ci impediscono di imbastire una trattativa con questa società». La ricerca del centrocampista non si ferma: «Negli ultimi 10 giorni del mercato - assicura Marotta - faremo un colpo importante, prendendo un giocatore importante per il centrocampo. GIocherà con la Roma? Non lo so, il mercato chiude dopo la sfida con la Roma, vedremo».

MKHITARYAN - Marotta frena anche su Mkhitaryan: «È un giocatore del Borussia Dortmund - spiega - e non ci permettiamo di entrare in contatto con un tesserato, se non ci sono segnali di apertura. Rispettiamo la volontà del Borussia, in attesa che per lui e per altri si aprano prospettive diverse. Ma siamo ottimisti di potere arrivare ad una soluzione positiva per avere un giocatore 'da Juvè per rinforzare il centrocampo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA